user_mobilelogo

Le Affinita' tra i Segni

  ARIETE

L’intesa piu’ spontanea si stabilisce con    i segni di Fuoco: Leone e Sagittario. Con la Bilancia in genere vi è una forte attrazione,  dovuta anche al temperamento. Con l’Acquario nasce un rapporto stimolante, basato soprattutto sul piano dell’amicizia. Mentre i Gemelli faranno sentire a proprio agio l’Ariete, lasciandosi coinvolgere dalla loro allegria e disponibilità. Il Cancro è troppo suscettibile e sensibile per una personalità come l’Ariete, mentre con il Capricorno si sentirà a disagio a causa del carattere troppo critico e severo. Con la Vergine e il Toro potrebbe nascere un rapporto conflittuale, data la notevole diversità di natura, ma risulterà buona la colorazione sul piano lavorativo. Complicata l’unione con i Pesci e Scorpione. L’Ariete ne potrebbe essere attratto ma la loro complessa personalità lo disorienta.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 TORO

Per il Toro le intese piu’ immediate possono nascere con la  Vergine e il Capricorno proprio per la stessa natura: quella di terra. Le incomprensioni invece possono nascere con i liberi Acquari, Sagittari e i Leoni. Con il  Cancro e con i Pesci potrebbe nascere un comune accordo e anche una comune sensibilità per i valori affettivi. Mentre con lo Scorpione può sorgere una forte attrazione, con i Gemelli simpatia e allegria, con L’Ariete forti disaccordi.Con la  Bilancia potrebbe nascere una buona intesa, favorita dallo scambio affettivo e dal desiderio di conoscere e vivere la vita, però essendo un segno vivace la Bilancia con il tempo potrebbe entrare in grande conflitto con il Toro forse un po’ troppo statico e amante della tranquillità.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 GEMELLI

I due segni ideali per i Gemelli sono Acquario e Bilancia, entrambi segni d’aria. Fra loro nasce un’intesa spontanea con una buona dose di complicità e affinità. Contatti stimolanti e di grande attrazione saranno con l’Ariete, Leone e Sagittario, benché con quest’ultimo possono nascere delle divergenze, perché il Sagittario stuzzica in maniera fastidiosa il Gemelli fino ad esasperarlo. Con il Toro e il  Cancro potrà risultare ottimo con il primo sul piano intellettuale e lavorativo, con il Cancro per  l’attaccamento famigliare, l’unico forse in grado di tenere  il libero Gemelli. Molto difficile con lo Scorpione, proprio per la diversa forma mentale, così risulterà problematico il rapporto con la timida Vergine troppo critica e introversa per il disinvolto Gemelli. Con i Pesci il rapporto potrebbe essere bello sul piano della seduzione, ma poi potrebbero risultare indisponenti ai razionali Gemelli. Con il Capricorno il rapporto potrebbe risultare difficile,  ma alla fine molto costruttivo soprattutto sul piano professionale.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 CANCRO

Di certo le intese piu’ belle nascono con lo Scorpione e con i Pesci per via delle affinità di temperamento e anche per la sensibilità. Le divergenze piu’ grandi possono nascere con l’Ariete, la Bilancia, l’Acquario che risultano troppo rumorosi ed estroversi per un segno così riservato e sensibile come il Cancro. Ma elementi di contrasto si trovano anche con il Sagittario, perché il cancro vive male l’esigenza di libertà dei segni di Fuoco. Ottima l’intesa con il Leone e i Gemelli e costruttivo il rapporto con il Toro e la Vergine, che sapranno dare solidità per un segno insicuro e introverso come il  Cancro. Molto forte potrà risultare l’attrazione verso il Capricorno, anche se con il tempo possono insorgere grosse divergenze e difficoltà a fondersi come coppia.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 LEONE

Il rapporto con l’Ariete e il Sagittario sarà stimolante,   mentre con la Bilancia e i Gemelli divideranno l’esuberanza, l’interesse per la vita e le relazioni sociali. Difficoltoso con i compagni dello stesso segno troppa rivalità per un segno che vuole stare sempre al centro dell’attenzione. Mentre con al Vergine e il Cancro possono trovare grandi punti d’intesa, con l’Acquario da cui sono attratti fortemente e spesso provocati non riescono ad avere un rapporto costruttivo. Molto intenso sarà il legame con lo Scorpione a causa del temperamento che hanno in comune soprattutto sul piano passionale. Con il Toro e il Capricorno nasce piu’ uno scontro continuo, perché le differenze di vedute e gli stili di vita sono talmente differenti da far nascere forti scontri.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 VERGINE

Con gli stessi di terra cioè Toro e Capricorno, l’accordo è perfetto e molto produttivo soprattutto sul piano professionale. Ma possiamo trovare una buona intesa e amalgamazione con il Cancro, Scorpione e Pesci, dai quali nasce molto spesso anche una profonda amicizia perché la Vergine  sa    dare con sentimento e in maniera costruttiva. Ariete e Sagittario con la loro esuberanza, spesso travolgente per la metodica Vergine faranno nascere grosse incomprensioni e divergenze di opinioni. Con i Gemelli potrà nascere una forte attrazione ma anche un continuo conflitto, spesso stimolante ma anche logorante. Bilancia e Leone, per quanto diversi di natura possono alla fine trovare dei punti di contatto con la Vergine.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 BILANCIA

Generalmente la Bilancia non ha nessuna difficoltà a stabilire buoni contatti con gli altri segni, grazie alle sue capacità di adattamento. Con i Gemelli e l’Acquario sa dividere la vivacità mentale, l’interesse per la cultura e tutto ciò che è novità, e hanno in comune un grande disponibilità verso il prossimo. Grande rapporto con il Leone,e  Sagittario. Con lo Scorpione può nascere una forte attrazione fisica, con la Vergine si instaura una buona collaborazione sul piano professionale, con il Capricorno austero e critico la Bilancia potrebbe sentirsi controllata ma sarà l’unica senza nessuna fatica ad addolcire le sue esigenze che alcune delle volte risultano pesanti. Pessimo il rapporto con il Cancro e i Pesci.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 SCORPIONE

Le intese piu’ profonde nascono con il Cancro e i Pesci. Mentre con il Toro possono nascere grandi passioni e profonde intese durature nel tempo. Con la Vergine, Capricorno, lo Scorpione ha una buona intesa soprattutto sul piano della collaborazione, avendo entrambi  stima reciproca. Molto difficile  il rapporto con il   Sagittario spesso è solo attrazione che finisce non appena lo scorpione cerca di approfondire con la sua sensibilità il rapporto. Possibilità di rapporto con la Bilancia, mentre con il Leone e l’Acquario per via dei caratteri ostinati e polemici, l’intesa è quasi nulla, ma ciò vale anche con l’Ariete e i Gemelli troppo estranei al modo dello Scorpione.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 SAGITTARIO

Grande intesa con i segni di fuoco, Ariete, Leone; ma anche con  segni di aria il Sagittario si trova a suo agio, come con i Gemelli, Bilancia e Acquario, si legano per la gioia di vivere e nel saper coltivare divertenti interessi della vita. Con il Cancro e il Capricorno e la Vergine ci sono incompatibilità di natura differente, manifestandosi con un certa rapidità. Difficile ma molto coinvolgente l’incontro con lo Scorpione e i Pesci. Molto strano risulterà il rapporto con il Toro, così statico e sedentario, ma amante di tutti i piaceri della vita cosa che è affine al Sagittario.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 CAPRICORNO

Anche per il Capricorno i suoi rapporti fondamentali sono con i suoi simili Toro e Vergine,appartenenti ai segni di terra. Un segno solido come il Capricorno può dare solidità a un segno come i Pesci, sensibilissimo, e quindi acquisire a sua volta una maggiore apertura alle emozioni. Con il Cancro pur essendo di natura differente può instaurarsi un buon rapporto basato sull’equilibrio. Decisamente aspro il rapporto con l’Ariete, Sagittario e Gemelli, troppo invadenti e comunicativi nella loro curiosità per un segno così serioso come il Capricorno. Ma difficile sarà anche con la Bilancia, solo a livello lavorativo risulterà costruttivo. Con lo Scorpione ci sarà stima reciproca, ma anche una forte attrazione.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 ACQUARIO

In maniera piu’ che spontanea si instaurerà un’intesa con i Gemelli e la Bilancia, entrambi segni d’aria, il rapporto si baserà sull’amicizia reciproca e su infinite affinità. Anche con il  Sagittario l’Acquario trova una buona intesa, grazie all’entusiasmo e agli ideali che hanno in comune. Con il Leone spesso vi è una forte attrazione e curiosità, ma non sempre può diventare un solido rapporto. Molto difficile, anzi quasi estraneo  con la Vergine e il Toro, che vivono in una dimensione completamente differente da quella dell’Acquario. Con lo Scorpione e il Cancro il legame diventa ancora piu’ complicato, pur restando attratto da tali segni. Con i Pesci l’Acquario rischia molto, il coinvolgimento. Tale da diventare  pericoloso  per entrambi. L’incontro tra Acquari, così indipendenti ed individualisti è tutto basato su “ vivi e lascia vivere “.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

 PESCI

Profonde affinità nascono con i due segni d’acqua : Cancro e Scorpione, quindi diventerà profondo il rapporto sul piano amichevole e personale. Invece un valido sostegno ai grandi sognatori come i Pesci è il  Capricorno, e per quanto riguarda il lato pratico con la Vergine. Mentre con il Toro, che sa condividere il piacere della vita con i Pesci l’intesa è ottima. Il Leone affascina i romantici  Pesci ma finisce per opprimerli con il suo carattere autoritario e possessivo. Non del tutto favorevole  il rapporto con la Bilancia e l’Acquario. Mal si adattano segni come i Gemelli e Sagittario estranei al mondo dei Pesci, così sfuggenti e complicati.
Consulto Tarocchi SMS Consulto Tarocchi E-Mail

"Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy"